venerdì 3 febbraio 2012

Tempo........ di Stelle

Qui da noi non nevica ma il tempo è proprio brutto piove, vento di tramontana abbastanza forte,
freddo ..... certo non  i meno dieci di Torino e di altre città ma si fa sentire
Su i monti intorno a  Oristano la neve c'è ma qui non ancora.... forse .....
Con questo tempo non posso portare a passeggio la mia Principessa ( la mia cagnetta )
dunque non mi rimane altro da fare oltre alla cucina   al ricamo e i vari lavoretti che sbirciare nei vostri blog ......

Ancora una volta sbirciando   .....ho scoperto .......
Monica del blog le  tre civette fatto a mano che   ha pubblicato un tutorial molto carino
stelle a 5 e a 6 punte  assemblando diversi colori di stoffe  colorate

Piano piano sto acquisendo un pò di manualità con la macchina da cucire( come vi dicevo non abbiamo un buonissimo rapporto)
ne ho realizzato due...





1 commento:

  1. Ciao belle queste stelle, non devono essere facili da cucire a macchina. Complimenti.

    RispondiElimina